venerdì , 26 Aprile 2024

LEZIONE 3.
AMERICA LATINA – BRASILE

3brasile-webEsperienze e testimonianze: il percorso da��informazione geografica, storica e a�?umanaa�? mirato a rileggere la a�?nostraa�? realtA� con la��apporto di a�?altri punti di vistaa�? propone per la serata di giovedA� 6 maggio un appuntamento dedicato all’America Latina.

L’incontro si terrA� presso la sala A1 dell’oratorio parrocchiale di San Giuseppe (Via Vittorio Veneto 18, 38100 Trento) ed avrA� inizio alle ore 20.30.

Introduce Fabio Pipinato, intervengono: Armando Stefani (Storia e geografia del nord-est), Renata Lacerda (Storia e geografia del centro-sud), Marinella Seidita (Cooperazione Internazionale – Associazione TremembA? Onlus). A conclusione un rinfresco con prodotti del commercio equo e solidale.

Ingresso libero e gratuito.

Iniziativa promossa da Ipsia del Trentino in collaborazione con Acli Trentine, CTA, GA, Unimondo, Gruppo donne Acli, Circolo Acli San Giuseppe con il sostegno di: Provincia Autonoma di Trento, Fondazione Caritro.

Per maggiori informazioni:
Ipsia del Trentino
ipsia.trento@gmail.com

Vedi anche

GiovedA� 8 marzo 2018, ore 17.30 – Il velo: una��ereditA�, una permanenza, un paradosso

GiovedA� 8 marzo 2018, ore 17.30 - Il velo: una��ereditA�, una permanenza, un paradosso un oggetto che fa discutere - Conferenza di Maria Giuseppina Muzzarelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *