sabato , 27 Aprile 2024

LOCO’S BAR: doppio evento per venerdA� 7 febbraio

600VenerdA� 7 febbraio 2014 doppio evento al loco’s bar.

Inaugurazione alle 19.00 di NON SIC DORMIT SED VIGILAT, esposizione fotografica di Andrea Azzolini, visitabile in seguito lun-giov 20.00-01.00, ven-sab dalle 18.00-01.00 fino a fine mese.

NON SIC DORMIT SED VIGILAT, di Andrea Azzolini
Fantasmi senza volto e senza sguardo, donne e uomini mozzi fotografati nel gabinetto ottocentesco del dott. Lucifero Lombroso. Lo sguardo della macchina oltre il corpo mostra le sue latenze indicibili. PerchA� il soggetto a volte A? pura mancanza, e sta tutto nell’essere vuoto.
Si inaugura venerdA� 7 febbraio, e per un mese, o giA? di li, potete incontrarl* al loco’s bar.

Concerto degli ZIVAGO dalle 21.30.

Entrambe gli eventi sono free entry.

Il progetto Zivago nasce a Milano nel 2000 dall’incontro di Lorenzo Parisini, Paolo Morandi e Antonello Raggi, durante il periodo universitario, spinti dalla��esigenza di sviluppare la propria attitudine a sonoritA� indie con una forma canzone in lingua italiana .

In un secondo momento subentra Andrea Zonescuti . Una formazione solida e completa che permette alla band di esibirsi in diversi ambiti della scena underground milanese. Nonostante ciA? la band si divide e ognuno prende una strada diversa, in particolare Lorenzo Parisini partecipa a diversi progetti musicali come Anonimo Ftp, con cui registra due dischi (My Dreams, prodotto da Fabio Magistrali, e lo Sguardo al Cielo) .

Nel 2011 inizia una nuova era per gli Zivago. Riprendendo l’idea del songwriting come forma d’espressione semplice e diretta, gli Zivago sviluppano nuovi brani attraverso arrangiamenti a metA� tra acustica ed elettronica, in un percorso compositivo influenzato sia dal folk rock e dalla new wave anni 80 e 90, sia dalla tradizione melodica cantautorale italiana. “Franco ep” A? il primo album ufficiale della band, in uscita a maggio 2013 per I Dischi del Minollo. Scritto e prodotto da Zivago. Testi di Zivago e Clarice Kent.

Registrato e mixato presso Casamedusa (Milano) da Francesco Campanozzi e Paolo Perego, con la partecipazione di Antonello Raggi e Vince Merlino. Masterizzato presso Codhouse Studio (Milano) da Christian Alati.

Recensioni www.rockit.it

www.shiverwebzine.com

7 febbraio 2014, ore 21.30 free entry

ZIVAGO (Milano, Minollo records) soundcloud.com/minollorecords/zivago-franco

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *