martedì , 16 Aprile 2024

MALGA VALLI
Revue 2013

Malga Revue 203Doppio appuntamento culturale a Malga Valli (nel comune di Trambileno, Tn, www.malgavalli.com) domenica 16 giugno, a partire dalle ore 11.30.

Con la��aperitivo in terrazza Mauro Zambellini presenterA� Love And Emotion, il primo e a oggi la��unico libro dedicato a Willy DeVille. Una rilettura storica, attraverso la sua musica, di un musicista e un personaggio unico, carismatico, inafferrabile che Mauro Zambellini ha saputo descrivere con la dettagliata precisione di un romanzo e il savoir faire passionale che da sempre distingue il suo raccontare vite, morti e miracoli del rocka��na��roll.

Associati alla presentazione di Love And Emotion. Una storia di Willy DeVille, Forensic and the Navigators garantiranno il minimo indispensabile di imprudenza, azzardi e caos che fanno la��infinito viaggio del rocka��na��roll.

A seguire, un graditissimo ritorno a Malga Valli: dopo aver presentato O tutto o la��amore, Evasio Muraro torna con un nuovo, superlativo lavoro, Scontro tempo (Dischi Volo Libero, www.vololiberoedizioni.it).

Frutto di una svolta significativa nella��organizzazione sonora e di una notevole maturazione compositiva, Scontro tempo A? stato prodotto da Chris Eckman, leader dei Walkabouts e cosmpolita deus ex machina di infiniti progetti a cui si A? aggiunta la collaborazione con Evasio Muraro, primo artista italiano ad averne avuto la��opportunitA�.

Le sue dieci nuove canzoni sono diventate poi parte di un percorso piA? articolato e collettivo che in concreto ha reso Scontro tempo una splendida realtA� multimediale tra fotografica, design, scrittura e musica confluita in una confezione prestigiosa ed elegante. Ulteriori informazioni per Mauro Zambellini A�e per Evasio Muraro.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *