venerdì , 19 Aprile 2024

Mamme, un incontro per sentirsi unite
Casa Arcobaleno, Povo

600il filo che ci unisce Copyright Georgia lanciai

Iniziative per le mamme sul territorio ce ne sono tante, ma tutte separate, senza un filo conduttore che le unisca e che aiuti, soprattutto le neo mamme, a sentirsi parte di una rete che abbia a cuore il loro benessere.

E’ cosA� che A? nata l’idea di una giornata dedicata alle mamme; una giornata in cui competenze diverse sono state messe per la prima volta a disposizione insieme.

Antonella (consulente del portare), Georgia (consulente in allattamento IBCLC), Yasmin (doula in tirocinio), Sara (doula in tirocinio) 4 amiche unite da una passione comune hanno maturato quest’idea a casa, sedute a tavola davanti a tea caldo e pasticcini.

E lo stesso ambiente informale hanno deciso di ricrearlo per le mamme: un ambiente in cui possano recuperare il loro tempo per poterlo mettere a disposizione dei loro figli; tempo per aspettarli, accoglierli e nutrirli.

Chi A? invitato a questo incontro? Tutti, mamme, papA� ma anche nonni e zii. SarA� un incontro informale in cui discutere dei dubbi che accompagnano la maternitA�. Un luogo in cui raccontarsi senza la paura di sentirsi giudicate o sbagliate.

L’amicizia e la stima reciproca che unisce queste 4 donneA�sarA� il filo conduttore di questa giornata totalmente dedicata all’essere genitore. In tutte le sue sfaccettature.

Vi aspettiamo

VenerdA� 15 novembre alle ore 15.30
Presso Casa Arcobaleno, Via della Resistenza, 61C

L’incontro A? gratuito

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *