giovedì , 25 Aprile 2024

MANUTENZIONE RIDOTTA
Abbandonate il pennello

Nella scelta di un serramento, le principali esigenze da considerare sono la garanzia di un maggiore comfort abitativo e costi di manutenzione e cura ridotti.

Tutti i prodotti FINSTRAL, sono durevoli nel tempo, richiedono poca manutenzione e sono facili da curare, in quanto la loro pulizia va effettuata con semplici detergenti.

FINSTRAL utilizza materiali resistenti alle intemperie e di lunga durata. Per molti anni non si rendono necessari lavori di manutenzione, quali ad esempio la verniciatura, ed il materiale non corre il pericolo di essere aggredito da muffe, nemmeno in presenza di agenti atmosferici aggressivi o di condizioni meteorologiche estreme. Grazie ad una speciale tecnologia produttiva, i profili con superficie goffrata e satinata vengono ulteriormente compressi, al fine di ridurre al minimo l’assorbimento di sporco ed umiditA�.

Il fabbisogno di energia di un’abitazione viene sostanzialmente determinato dalle proprietA� di isolamento termico e dalla tenuta ermetica dei serramenti. Dando la preferenza a finestre di elevata qualitA�, si potrA� significativamente ridurre il consumo energetico, sia per il riscaldamento nelle stagioni fredde che per il condizionamento in estate.

La sostituzione delle vecchie finestre, A? assolutamente conveniente a livello economico. Considerati gli attuali prezzi dei combustibili, la spesa per l’acquisto di nuove finestre con vetri basso-emissivi si ammortizza nel giro pochi anni. Grazie al particolare telaio da ristrutturazione, la sostituzione degli infissi puA? essere eseguita anche senza opere murarie.

www.finstral.com

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *