martedì , 30 Aprile 2024

MARATONA, TEATRO E…NATALINO BALASSO
Grande inaugurazione de “Le Stagioni dei Teatri”

nbalasso_fotovallinInaugurazioneA�ricca di appuntamenti de “Le Stagioni dei Teatri“A�che siA�terrA� oggi, sabatoA�31 ottobre alle ore 15.00 con la Maratona per la Valle dei Laghi, la��incontro con la��attore comico Natalino Balasso e, alle 20.30, il primo spettacolo della rassegna a�?Specchi riflessia�? eA�a�?La tosa e lo storionea�?.

Il Teatro Valle dei Laghi sarA� il punto da��arrivo dei quindici maratoneti che il 31 ottobre, portando la bandierina di ogni comune, coprono tre percorsi individuati che si snodano attraverso la��intera valle, con lo scopo di toccare tutti i paesi. Grazie alla collaborazione con le numerose realtA� sportive del territorio, il percorso sarA� realizzato da cinque maratoneti accompagnati dai cori e/o bande del luogo che saranno poi accolti a Vezzano, presso il Teatro Valle dei Laghi. I maratoneti partiranno contemporaneamente alle 15.00 da tre punti equamente distanziati (Terlago, Margone e Cavedine).

Alla��arrivo degli atleti, previsto per le ore 16.30 circa e dopo il taglio ufficiale del nastro con le istituzioni locali e il brindisi di rito, ci sarA� alle 17.00, presso il foyer del Teatro, la��incontro con il comico Natalino Balasso. Presenta il giornalista Nereo Pederzolli.

Alle ore 20.30, il grande teatro della comunitA� simbolo della sinergia tra i sei comuni, alzerA� il sipario per lo spettacolo a�?La tosa e lo storionea�?, un monologo tragicomico in un atto unico di un’ora e mezza ideato ed interpretato dal comico Natalino Balasso (ingresso libero e gratuito, grazie alla collaborazione dei Comuni della Valle dei Laghi, previa prenotazione alla��indirizzo prenotazione@teatrovalledeilaghi.it).


Per maggiori informazioni:
Teatro Valli dei Laghi

LocalitA� Lusan a Vezzano (TN)
Tel 0461/ 340158 – Cell. 348/7822002
prenotazione@teatrovalledeilaghi.it

Vedi anche

“eState in villa” al via a Meano la rassegna di teatro amatoriale

Sabato 22 giugno 2019 alle ore 21.00 a Meano prende il via, presso il giardino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *