venerdì , 26 Aprile 2024

MARIA DEVIGILI LIVE
@ CIRCO(LO) WALLENDA

flambard1Maria Devigili Live, sabato 24/04/2010, alle ore 21.00, al Circo(lo) Wallenda (Via San Martino 45, Trento).

Maria Devigili A? una cantautrice trentina che scrive canzoni da quando, all’etA� di dieci anni, ha preso in mano per la prima volta la chitarra. Da sempre attenta alle diverse sonoritA� del linguaggio e dei linguaggi compone testi, oltre che in italiano, in inglese, francese e spagnolo. Le sue canzoni parlano della vita nelle sue diverse sfumature e sfaccettature: dalle esperienze piA? quotidiane ai grandi temi filosofici, dal racconto di un trasloco in corso alla critica della civiltA� del benessere e alle sue contraddizioni.

Nel corso del 2009 si cimenta nelle piA? svariate situazioni live: dai pub alle esibizioni on the road, dai circoli arci ai Busker Festival, dai live contest alle feste paesane.

Nel settembre 2009, A? finalista nel concorso PinA? Rock 360 gradi e si aggiudica una a�?menzione speciale per la��originalitA�a�? alla��undicesima edizione del Festival Acustico, uno dei piA? famosi contest del Trentino. Nel Dicembre 2009, selezionata tra oltre 200 partecipanti, entra tra i dieci semifinalisti della��ottava edizione di Risonanze Unplugged, concorso musicale nazionale per arrangiamenti acustici e semiacustici. Nel febbraio 2010 entra nella rosa dei 10 semifinalisti del Premio Buscaglione, concorso nazionale per cantautori emergenti.

Guarda l’intervista a Maria Devigili sul Settimanale del TG3 (3 aprile 2010)

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *