venerdì , 26 Aprile 2024

MERCATINO DI NATALE DI ARCO
Lo charme natalizio del centro storico

Nei fine settimanaA�dal 16 novembre al 23 dicembre, oltre 30 casette saranno accolte negli scorci piA? suggestivi del centro di Arco (TN) con mille idee regalo per il Natale: presepi artigianali, feltro artistico, prodotti naturali, ma anche sciarpe e berretti in lana e montone, pantofole, lanterne e tanto altro.

Angoli dedicati alla gastronomia, con caldarroste, strauben e brulA? di mele da gustare passeggiando tra le casette, e i migliori prodotti del territorio come formaggi, miele e confetture per un regalo sempre apprezzato. Tante idee per tutte le etA�, per rendere il Natale piA? magico e originale.

Questo troverete alA�a�?Mercatino di Arcoa�?, aperto ogni venerdA�, sabato e domenica, dalle 10 alle 19 (sabato 8 dicembre le casette saranno aperte fino alle 21.30).

Un modo per scoprire il centro, ascoltare concerti natalizi e visitare le mostre dei presepi lungo le vie di questa suggestiva cittadina delA�Garda trentino. Per i piA? piccoli, la possibilitA� di osservare da vicino gli animali della fattoria, ospitati, per il periodo natalizio, in uno spazio speciale, o di divertirsi a bordo del Trenino di Natale.

E la��8 dicembre, un evento imperdibile: lo spettacolo pirotecnico sul castello di Arco.

Programma completo

Info:A�www.gardatrentino.it

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *