mercoledì , 24 Aprile 2024

Messaggio sponsorizzato Vodafone One
VIENI A PROVARE IL NUOVO iPhone 3GS

iphone_3g_sE’ arrivato presso il punto Vodafone One di Trento il piA? veloce e potente iPhone di sempre: l’iPhone 3G S!

La prima cosa che salta all’occhio di iPhone 3G S A? la sua velocitA� nel lanciare le applicazioni: le pagine web si visualizzano in un istante ed anche gli allegati si aprono molto piA? velocemente.

Prestazioni potenziate e grafica 3D accelerata significano esperienze di gioco ancora piA? incredibili: tutto ciA? che fai su iPhone 3G S A? fino a due volte piA? veloce e piA? reattivo che mai! (nei giochi supera la qualitA� della PSP!)

Anche Internet non A? mai stata cosA� a portata di mano: grazie al iPhone 3G S A? possibile girare un video in alta qualitA� (modalitA� ritratto o panorama), montarlo e condividere il risultato via e-mail, pubblicarlo su una galleria MobileMe, su YouTube o archivialo sul tuo Mac o PC via iTunes.

Le prestazioni della fotocamera sono stata ulteriormente perfezionate: otterrai infatti foto fantastiche grazie ai 3 megapixel, alla��autofocus integrato ed alla comoda funzione che ti permette di toccare lo schermo per mettere a fuoco tutto quello che vuoi!

Le potenzialitA� di iPhone 3G S sono davvero infinite: una tastiera orizzontale o verticale che risponde alle tue esigenze di spazio; il controllo vocale che permette di chiamare un amico o ascoltare una canzone; la bussola digitale ti accompagna in ogni spostamento; il taglia, copia & incolla agevola lo spostamento di parole e foto anche da una��applicazione alla��altra (puoi copiare e incollare persino le immagini dal web) ed ancora, conA� il supporto integrato per Nike + iPod ti basterA� inserire nella tua scarpa Nike lo speciale sensore che mentre correte comunica tempo, distanza, passo e calorie bruciate al vostro iPod, in modalitA� wireless.

Telefono, iPod e dispositivo internet, tutto in uno! iPhone 3G S ti offre anche e-mail full-optional ed una fantastica applicazione Mappe e Safari: il browser per dispositivi portatili piA? evoluto al mondo.

Ma il nuovo iPhone 3G S puA? fare anche molto, molto altro grazie alle applicazioni della��Apple Store…vienile a scoprirle alla Vodafone One di Trento!

Maggiori informazioni su Apple – iPhone

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Un commento

  1. Giovanna Stari

    Ho sentito parlare di tagli ai costi del roaming all’interno della UE…sul sito della Vodafone non ho trovato informazioni in merito alla nuove tariffe e vorrei sapere invece nel dettaglio i prezzi di chiamate e sms e da quando saranno valide…Grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *