giovedì , 25 Aprile 2024

SPECIALE TRENTOBLOG COMMUNITY:
IL BLOG DI MASSIMILIANO AFFENITA

Massimiliano Affenita TrentoBlog Community – il social network dedicato alla cultura, allo spettacolo ed alle discussioni riguardanti il territorio trentino – condensa al suo interno anche la creativitA� dei propri utenti. Artisti, scrittori, fotografi, poeti… sono solo alcuni esempi delle brillanti menti che hanno deciso di utilizzare lo spazio della community per pubblicare e condividere la propria passione.

Questa settimana vi suggeriamo il blog di Massimiliano Affenita che, con ironica intelligenza, denuncia alcune problematiche socio-culturali sulle quali, sempre piA? inconsapevolmente si A? soliti chiudere un occhio. Un spaccato di frustrante quotidianitA�, reso attraverso il grido della poesia.

Ricordiamo che, qualora aveste materiale, riflessioni o proposte da condividere con la comunitA� virtuale o foste anche voi degli scrittori desiderosi di dare visibilitA� ai vostri lavori, potete usufruire della TrentoBlog Community in modo assolutamente libero ed autonomo! Per creare un account nella TB Community, clicca quA�.

Vedi anche

“TUTTI NOI LASCEREMO MEMORIA”.
La��uomo A? un animale “SOCIAL”

Fare la nostra storia, essere ricordati e ricordare, abbiamo bisogno di lasciare delle tracce, dei segni del nostro passaggio, solo che oggi, invece della roccia, abbiamo la possibilitA� di farlo on-line, non dobbiamo nemmeno girare pagina, ci basta un a�?invioa�?.

2 commenti

  1. A ME ST’AUTORE ME PIACE AAHAHAHAHAHAH :-)))

  2. questo poeta è un grande!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *