domenica , 28 Aprile 2024

ORIENTA ESTATE 2009
Scegli la facoltA� giusta!

header_img_it4LunedA� 13 luglio prende il via Orienta Estate 2009 con gli sportelli informativi e le presentazioni dei corsi di laurea dell’UniversitA� degli Studi di Trento.

C’A? chi ha le idee chiare fin da piccolo, chi matura la propria decisione negli anni della scuola e chi rinvia la scelta universitaria all’estate dopo l’esame di maturitA�. Ma quando arriva il momento di iscriversi all’UniversitA�, sono in tanti a cercare un’informazione specifica, un approfondimento, un aiuto. Per questo c’A? Orienta Estate 2009, un programma vario e articolato organizzato dal Servizio di Orientamento alla scelta universitaria dell’UniversitA� degli Studi di Trento.

Orienta Estate 2009 vuole rispondere alle diverse esigenze di ognuno. A chi cerca semplicemente del materiale illustrativo come a chi vuole assistere alla presentazione dei corsi di laurea, a chi chiede notizie su immatricolazione, tasse e servizi e sulle opportunitA� di studio all’estero come a chi desidera incontrare studenti solo di qualche anno piA? grandi e docenti per un colloquio informale e schietto sulla vita universitaria.

Informazioni e programma di Orienta Estate 2009 sono disponibili al link: www.unitn.it/orientaestate

Vedi anche

UNIVERSITA� DI TRENTO – APPUNTAMENTI DAL 3 AL 16 MARZO 2018

UniversitA� di Trento - Appuntamenti dal 3 al 16 marzo 2018 Una serie di appuntamenti dedicati a : diritto, salute, scienza, societA�, poesia e molto altro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *