giovedì , 25 Aprile 2024

SITI WEB TRENTO: MarketingDesign ti accompagna e ti segue nelle tue attivitA� su internet

Siti Web Trento: creazione, aggiornamento, sviluppo immagine coordinata, integrazione con i social network e ottimizzazione. Tutto questo, e molto di piA?, con MarketingDesign

siti web trento marketing design

Non ci limitiamo a progettare il tuo sito web: integriamo perfettamente il tuo sito con la tua immagine aziendale, coordiniamo tutta la tua comunicazione per renderla coerente, decisa e facilmente identificabile, sia questa per mezzo del suo sito web, di un social network o di un cartellone pubblicitario.

Progettiamo siti web accessibili, che rispettano le indicazioni di accessibilitA� date dagli standard del W3C pur non rinunciando alla��estetica e al design, svolgiamo test di usabilitA� ponendo grande attenzione agli aspetti legati alla��ergonomia cognitiva, creiamo quindi interfacce user-friendly basandoci su studi psicologici sulla navigazione degli utenti e sugli stili cognitivi del tuo target.

Ci occupiamo di inserire la tua attivitA� sui social network, attiviamo strategie di marketing specifiche per i network sociali (social media marketing) e per i diversi canali di comunicazione. Nel nostro team inoltre vi sono traduttori professionisti che sono in grado di fornire traduzioni in inglese, spagnolo, arabo, tedesco, polacco e olandese.

Siti Web Trento: scegli MarketingDesign! (visita il nostro sito web)

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *