venerdì , 19 Aprile 2024

Messaggio sponsorizzato Vodafone One
HTC MAGIC E MINI PC SAMSUNG NC10
Leggerezza e potenza tutta da scoprire!

vodafBuon ritrovo a tutti gli internauti!
Dopo la prima pubblicazione relativa alle caratteristiche principali del HTC magic GooglePhone, vogliamo ora condividere con voi le nostre impressioni in merito a questo nuovo gioiello di tecnologia ed introdurvi un secondo oggetto del desiderio: il mini pc Samsung NC10 con internet integrato.

Dopo un approccio un po’ stentato dovuto ai tempi di attivazione dei molteplici servizi dell’ HTC magic GooglePhone attivati dal nostro operatore Vodafone, ci A? subito saltata agli occhi la straordinaria durata della batteria, la facilitA� di connessione ad internet, la gestione della mail sms e le potenzialitA� delle numerose funzioni racchiuse nel cuore del GooglePhone.
Lo stile della piattaforma Android A? molto simile a quello del piA? blasonato iPhone. Tutto risulta semplice: la possibilitA� di scaricare applicazioni e giochi (molti dei quali in forma gratuita), veloce e scorrevole la scrittura degli sms mail e, soprattutto, in meno di un minuto avevamo giA� la nostra mail attiva con grande stupore di Barbara che, da Nokia incallita qual’era, il giorno successivo si era giA� convertita al nuovo HTC ed ora non ne puA? piA? fare a meno.
La batteria ha una durata superiore a quella di molti suoi rivali ed il lettore mp3, archivio musicale e video, non ha nulla da invidiare all’iPhone.
Particolarmente curato anche l’aspetto estetico: la confezione di vendita – ricca di carica batteria, auricolare e cavo dati – contiene infatti anche una custodia di pelle in tinta con il GooglePhone: attenzioni e potenzialitA� che nel loro insieme ci hanno davvero affascinato e stupito.

Ma veniamo al mondo dei mini pc. Noi della Vodafone One di Trento stiamo cavalcando l’onda grazie al piA? recente modello: il nuovo e performante Samsung NC10. In meno di un chilo di peso questo mini pc racchiude il meglio che oggi si possa trovare in commercio: un modem integrato HSUPA che, affiancandosi al modem Wi-Fi ed al Bluetooth lo rende sempre pronto alla connettivitA� in internet; l’amplio display da 10″, la memoria ram da 1GB, l’Hard disk da 160GB ed una Webcam da 1,3 Mpx.
Nell’affascinate versione bianca, questo oggetto A? diventato il desiderio di molti grazie anche all’offerta che Vodafone offre ai propri clienti: con solo 39 euro al mese possono portarsi a casa il Samsung NC10 completo di connessione internet per 10 ore giornaliere, insomma un offerta davvero allettante!

Vi invitiamo a venire nel nostro negozio VodafoneOne in Piazza Duomo a Trento per provare con noi l’HTC magic GooglePhone ed il Samsung NC10. Siamo sicuri che anche voi rimarrete affascinati e una volta scoperti i vantaggi non ne potrete piA? fare a meno!
Buona navigazione a tutti !

Alan, Barbara, Marco e Nadia la nostra nuova collega.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Un commento

  1. Una domanda: la memoria di 160 Gb è fisica o per intenderci c’è dentro il disco che gira?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *