sabato , 20 Aprile 2024

MICROCOSMO
Spazio il Sogno (Pergine Valsugana) – 12 ottobre 2012

VenerdA� 12 a partire dalle 20.00 allo Spazio il Sogno (Pergine Valsugana, via San Pietro 5) verrA� inaugurata la mostra Microcosmo, disegni di Giorgia Pallaoro, con musica tresch di Il sindaco and friends e musica drum and bass di DJ Turbina.

Continuano le mostre allo Spazio il Sogno, con la��inaugurazione della mostra di disegni della��artista Giorgia Pallaoro, ventenne membro dello staff del laboratorio Interno48 presso lo Spazio, intitolata Microcosmo:
Non realizzo mai schizzi preparatori per giungere al definitivo, disegno ciA? che il tratto precedente mi suggerisce ed entro in una routine istintiva. L’inchiostro scrive le immagini interiori che si compongono come in un puzzle. Storie, fantasie, quotidianitA� si fondono in una sagoma, talvolta formando creature. Il tempo, lo spazio, la natura, sussurrano alle mie mani ricordi, sogni e paure.

La mostra aprirA� alle 20.00 con vin brulA? e te caldo offerto dalla��artista, mentre a partire dalle 21.00 suoneranno Il Sindaco And Friends con la tresch music, e Dj Turbina con la drum and bass. Microcosmo rimarrA� aperta fino a domenica 21 ottobre, ogni giorno dalle 20.00 alle 22.00.
La mostra sarA� aperta anche venerdA� 19, in concomitanza con il concerto dei Cunninghama��s e dei Christian de Sucas.

Durante il mese di ottobre lo Spazio il Sogno vivrA� anche dei preparativi per la giornata di Halloween, quando sarA� presentato uno spettacolo a tema per i bambini al pomeriggio, mentre alla sera ci sarA� il concerto degli Under Leggings e dei Sunday Drivers. Nei weekend 20-21 e 27-28 ottobre sarA� attivo un laboratorio pratico di creazione scenografica tenuto da una scenografa professionista, volto a trasformare una parte del primo piano dello Spazio in una vera e propria Casa degli Orrori nella quale prenderA� vita lo spettacolo per i bambini del 31 ottobre. MartedA� 30 sarA� tenuto un laboratorio di intaglio creativo di zucche; la piA? bella creazione sarA� premiata durante la serata del 31.

Vedi anche

“I Romani nelle Alpi”: incontro con la docente Elvira Migliaro

Mercoledì 29 maggio, alle ore 17.00, allo Spazio Archeologico Sotterraneo del Sas, in piazza Cesare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *