domenica , 28 Aprile 2024

MISS ITALIA – LE SELEZIONI REGIONALI
A LEVICO TERME

miss-italiaIl Concorso di Miss Italia approda a Levico Terme giovedA� 1 luglio 2010 per una prova della selezione regionale, ambientata nella storica cornice rappresentata da piazza della Chiesa, riaperta per la prima volta al pubblico dopo accurati interventi d’arredo che l’hanno interamente rifatta ed abbellita dopo piA? d’un secolo. L’organizzazione e la regia della serata sono di Sonia Leonardi, esclusivista regionale del Concorso, supportata dall’APT Valsugana Lagorai-Terme-Laghi e dal Comune termale.

Venti ragazze aspiranti Miss esibiranno tutta la loro bellezza ed il loro fascino sfilando in passerella indossando body istituzionali da gara, eleganti abiti da sera e colorati costumi della moda mare per aggiudicarsi il fortunato titolo della selezione e per staccare un biglietto per le finali regionali d’agosto, tra momenti musicali e spettacoli di varietA�.

Nel corso dell’appuntamento spettacolare di giovedA� saranno assegnate da una giuria di esperti le diverse fasce previste dal programma della serata, che, nell’edizione 2009 portA? fortuna a Gaia Nicolodi, vincitrice del titolo di Miss Eleganza proprio a Levico Terme ed in seguito di Miss Trentino Alto Adige, il che le permise di giungere alle serate finali di Salsomaggiore.

La reginetta eletta giovedA� 1 luglio porterA� la fascia di Miss Liabel Levico e assieme alle altre quattro ragazze premiate potrA� accedere alle finali regionali.

Ospiti d’onore saranno il numeroso gruppo di Trento ed il cantante jodler Giorgio Lenzi di Levico Terme.

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *