sabato , 20 Aprile 2024

NOEMI: a maggio all’auditorium Santa Chiara

600Il 17 aprile partirA� il a�?Made in London Toura�? (produzione di Massimo Levantini per Live Nation) dal Teatro degli Arcimboldi di Milano, toccando poi i teatri di tutta Italia.A�Fra le tappe anche anche quella di Trento con il concerto dell’8 maggio A�alla��Auditorium S. Chiara di Trento A�nella��ambito della Stagione di Musica da��Autore organizzata dal Centro Servizi S.Chiara insieme per questo evento a Fiabamusic.

Al centro del concerto ci saranno le canzoni di a�?Made in Londona�?, il nuovo album di Noemi contenente i due brani presentati al 64A� Festival di Sanremo a�?Bagnati dal solea�? e a�?Un uomo A? un alberoa�?. Da sempre molto apprezzata da critica e pubblico, Noemi torna con una nuova maturitA� artistica e personale sviluppata grazie a esperienze professionali e non che le hanno aperto orizzonti diversi. Questo album, come annunciato sin dal titolo, A? nato e si A? sviluppato a Londra, dove Noemi si A? da qualche tempo trasferita in cerca di nuovi stimoli, e vede un grandissimo impegno personale della��artista sia dal punto di vista autorale che produttivo, nonchA� la partecipazione di musicisti, autori e produttori inglesi che donano al progetto un sound contemporaneo e internazionale.

I biglietti sono in vendita nel Circuito a�?Prima alla Primaa�? e su Ticketone ad un prezzo di a�� 42.50 centr. ; a�� 36.50 laterali e a�� 31 posti alti.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *