giovedì , 25 Aprile 2024

NOLEGGIO CON CONDUCENTE TRENTO: Autonoleggi Trifoglio significa comfort, sicurezza e riservatezza

trifoglio

Noleggio con conducente Trento: Autonoleggi Trifoglio offre una gamma di servizi per ogni evenienza, dal business ai viaggi di piacere.

Siamo una ditta di noleggio con conducente ( N.C.C.) che offre servizi a privati, enti, societA� e chiunque necessiti di un servizio professionale e puntuale.A�Sin dal 1971 accompagniamo alle loro destinazioni, con le nostre vetture di rappresentanza, i nostri clienti in qualunque luogo essi desiderino.A�Comfort, sicurezza e riservatezza sono da sempre le nostre parole d’ordine.

Vi trasporteremo alla vostra destinazione lasciandovi liberi dall’attenzione della guida.A�Leggere un giornale, lavorare al computer, telefonare o semplicemente parlare rilassati con un compagno di viaggio o guardare il panorama mentre vi portiamo lA� ove volete andare…questo A? quello che possiamo offrirvi.

Possiamo ricevere i vostri clienti con le nostre vetture di rappresentanza in aereoporti, stazioni, alberghi o qualsiasi altro luogo sempre con la massima eleganza.

Se state organizzando una cena o una semplice uscita con gli amici possiamo trasportarvi con i nostri mezzi Van senza che dobbiate preoccuparvi di guidare.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *