giovedì , 18 Aprile 2024

PORTONE DELL’ANNO RenoMatic 2014: la qualitA� diventa accessibile

Prosegue la promozione HA�rmann 2014 che presenta a un prezzo assolutamente vantaggioso una serie di prodotti dal design accattivante e dalle elevate performances tecniche.

Portone RenoMatic

Protagonista della promozione HA�rmann 2014, che resterA� attiva sino al prossimo 31 dicembre proponendo a un prezzo assolutamente vantaggioso una serie di prodotti dal design accattivante e dalle elevate performances tecniche, il portone sezionale da garage RenoMatic 2014 A? disponibile, con motorizzazione ProMatic, giA� a partire da 999 Euro (prezzo consigliato) nelle dimensioni promozionali 2375A�xA�2125A�mm, 2500A�xA�2125A�mm, 2500×2250 mm, 2500×2500 mm, 3000×2125 mm, 3000×2250 mm e 3000×2500 mm.

Caratterizzato da elementi coibentati e a doppia parete di elevata qualitA�, come tutte le chiusure della��ampia gamma HA�rmann, assicura una buona coibentazione termica, per un significativo risparmio energetico. La motorizzazione ProMatic, inclusa nella fornitura, A? dotata della��evoluto ed estremamente sicuro sistema radio BiSecur HA�rmann, in grado di regolare la trasmissione del segnale tra telecomando e motorizzazione per portoni da garage.

Tale sistema radio A? stato sviluppato dalla HA�rmann in collaborazione con gli esperti di crittologia della��universitA� della Ruhr a Bochum che sono riusciti a decriptare i sistemi radio basati su tecnologia KeeLoq. In collaborazione con gli specialisti dei processi radio della��universitA� della Ruhr, A? stato elaborato un processo che si basa su tutti i moderni principi della crittologia, passando da un processo a codice fisso a 40 bit ad una codifica AES 128. Questo standard, riconosciuto e utilizzato a livello internazionale, viene impiegato, per esempio, per la��online banking. Oltre ad una sicurezza molto elevata, BiSecur offre anche un comfort da��eccezione. Basta infatti premere un pulsante del telecomando per verificare entro il raggio da��azione del segnale che il portone sia effettivamente chiuso.

Non solo; una funzione di chiusura con riscontro indica se un comando di chiusura A? stato effettivamente eseguito. Il pregiato telecomando a cinque tasti collegato alla motorizzazione ProMatic A? stato premiato con il reddot design award per il suo elegante design tipo laccatura pianoforte ed A? la soluzione ideale per comandare, oltre al portone da garage, anche il cancello d’ingresso, la luce e molto altro ancora.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Un commento

  1. ciao mi servirebbe un reno matic 2014 misura 3000 larg x 2500 altezza mi fate sapere il costo e come funziona la spedizione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *