martedì , 23 Aprile 2024

NON SOLO MUELLER
La grande musica in abbinamento al principe dei vini di montagna

Dopo il graffiante concerto dei Barbarian Pipe per la��apertura di a�?Masi Invisibili a�� il festival teatrale della Valle di Cembraa�? e per la��inaugurazione della 25A� Mostra di Cembra a�� Rassegna dei Mueller Thurgau della��Arco Alpino, VenerdA� 6 luglio 2012 ad ore 20.45 presso la Chiesa Arcipretale Santa Maria Assunta di Cembra, il Coro Novo Spiritu e i corsisti del Seminario musicale a�?non Solo Gospela�? diretti dal Maestro Australiano Stephen Leek proporranno il loro concerto di chiusura.

NovitA� per la Valle di Cembra sarA� anche il Trekking musicale lungo il Duererweg. Protagonisti di a�?Sentieri Musicalia�? saranno le chitarre con un percorso dal Rinascimento al folclore iberico; si tratta di un evento proposto nella��ambito di PinA� Musica che prevede una sosta enogastronomica presso la locanda del Passatore e presso gli stand della Strada del Vino a�?Sapori da��alta quotaa�? e due inediti concerti nella Chiesa della��Immacolata di Piazzo e di San Pietro in Cembra.

Ancora grande attesa per la performance della cantante Tosca che sotto la direzione artistica di Ruggero Mascellino si esibirA� sabato 7 luglio ad ore 20.30 sul palco di Piazza Marconi in Cembra accompagnata dal Corpo bandistico di Albiano diretto dal Maestro Somadossi.

Omaggio alla Valle di Cembra ed alle tradizioni trentine A? il titolo del grande concerto che Tosca e i musicisti del Corpo bandistico Albiano, dopo la felice esperienza del dicembre 2010 nella��ambito del progetto Amedeus proporranno nella��intento di dare nuova luce e fantasia alle melodie popolari e al repertorio della��artista.

Tutte le info sui programmi:
www.visitpinecembra.it
T 0461 683110

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *