giovedì , 25 Aprile 2024

Notizie da Blogosphera
MOUNTAIN BLOG IN RADIO OSPITE DI RTSI
“Comunicare la montagna”: dite la vostra!

Mountain Blog ad RTSI Svizzera Italiana - Copyright Fabio VettoriMountain Blog è il blog del network “Blogosphera” – a cui appartiene anche Trento Blog – dedicato alla montagna e realizzato da Etymo srl in collaborazione con il Club Alpino Italiano. Il 4 ottobre scorso il progetto Mountain Blog è stato presentato ad Alpi365, Biennale della Montagna che ha avuto luogo a Torino, e in quell’occasione è nato l’invito della Radiotelevisione svizzera italiana a parlare del progetto in radio: la prossima settimana Andrea Bianchi, titolare di Etymo e responsabile del progetto, sarà ospite della trasmissione “Osservatorio Alpiâ€? condotta da Giovanna Riva e Daniela Fornaciarini, insieme a Fabio Pedrina, svizzero, presidente dell’associazione Iniziativa delle Alpi.

Il tema generale dell’appuntamento radiofonico riguarderà la comunicazione della montagna, un argomento sul quale ci si confronta molto spesso sulle pagine di Mountain Blog: per questo motivo tutti i lettori e partecipanti assidui alla vita di Mountain Blog sono invitati ad esprimere le loro idee sul tema “comunicazione della montagna� attraverso i commenti al blog; i commenti verranno portati come tema discussione in trasmissione radio.
L’invito è esteso anche a tutti i lettori di Trento Blog!

Vai al post su Mountain Blog >

La vignetta di questo post è di Fabio Vettori, per la serie Formiche della Settimana!

Vedi anche

#BloggerDay Summer Edition 2013

Dal 13 al 15 settembre prossimi, si svolgerA� a Moena, Perla Alpina, culla della tradizione ladina, un coinvolgente evento legato alle piA? moderne modalitA� della comunicazione in ambito turistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *