venerdì , 26 Aprile 2024

NUIT de la GLISSE: arriva DONT’CRACK UNDER PRESSURE al Multisala Modena

DONa��T CRACK UNDER PRESSURE. La Nuit de la Glisse al Multisala Modena il 14 e il 15 dicembre.

Accompagnato dalla sua macchina da presa, il regista Thierry Donard intraprende un nuovo incredibile viaggio intorno al mondo, attraverso ambienti naturali mozzafiato dove uomini e donne compiono gesta che ai piA? appaiono inimmaginabili. Dai monti innevati sopra i fiordi norvegesi alle onde di Fakarava passando attraverso i ghiacciai delle Alpi svizzere. Nuit de la glisse a�� Dona��t Crack Under Pressure, che sarA� nelle sale italiane solo oggi 14 e domani 15 dicembre, racconta le sfide straordinarie di atleti temerari.

Sciatori, surfisti, snowboarder, piloti dotati di tuta alare hanno perA? cosa in comune: il desiderio irrefrenabile di raggiungere gli obiettivi che si sono prefissati, a volte anche a costo di mesi e mesi di attesa. La pressione A? altissima e loro sono pienamente consapevoli del rischio che corrono: il minimo errore di valutazione puA? essere fatale. A? proprio in questi attimi infiniti che la forza mentale di un atleta viene testata, come recita il titolo del film.

I protagonisti
SKI: Karsten Gefle, Wille Lindberg, Loic Collomb-Patton, Silvia Moser SNOWBOARD: Matt Annetts WINGSUIT: Mathias Wiss, Christopher Espen, Van Monk FREEDIVING: Davide Carerra SURF: Matahi Drollet, Mateia Hiquily, Hira Teriinatoofa, Tikanui Smith KITE SURF: Jesse Richman STAND-UP PADDLE: Patrice Chanzy.

Dona��t Crack Under Pressure di La Nuit de La Glisse A? distribuito in Italia da Nexo DigitalA�e verrA� proiettato all Multisala Modena in esclusiva il 14 e il 15 dicembre 2015.

600 don't crack under pressure

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *