venerdì , 26 Aprile 2024

OOM+: Ora o mai piA?, la premiazione del contest

600Gli oltre 130 partecipanti al video contest OOM+ saranno i protagonisti assoluti della serata di premiazione, evento ad ingresso libero aperto al pubblico.

Cala cosA� il sipario su OOM+ (Ora o mai piA?), concorso a premi promosso dalle Casse Rurali Trentine e dedicato ai giovani residenti in Provincia di Trento.

Oltre 210 partecipanti: questo in sintesi il riscontro ottenuto dal video contest OOM+ (ora o mai piA?), concorso video a premi realizzato da una��idea delle Casse Rurali Trentine e Fondazione Aida.

Il progetto nasce per offrire una��opportunitA� ai giovani talentuosi e creativi residenti in Provincia di Trento (fascia da��etA�: 11-20 anni). Due sono le categorie di partecipazione: individuale e classe (questa��ultima dedicata al mondo delle scuole). Tema del contest: la realizzazione di un video su un tema attualmente molto sentito, il futuro.

Il 22 maggio, alle ore 20.30, presso la Sala della Cooperazione (via Segantini, 10) a Trento i 138 ragazzi ammessi saranno i protagonisti della serata di premiazione del concorso, evento a ingresso libero e aperto al pubblico: una serata ricca di sorprese con ospiti importanti.

Tra i 21 video ammessi, di cui 7 realizzati da scuole e 14 dai singoli, scopriremo in questa��occasione oltre ai vincitori del contest, che avranno diritto a un montepremi complessivo di 3.000a�� da poter utilizzare su un sito di e-commerce, anche chi avrA� la��opportunitA� di vedere il proprio video scelto come spot cinema e web di oom+ delle Casse Rurali Trentine.

INFORMAZIONI
Il video contest di OOM+ A? una��iniziativa di Casse Rurali Trentine in collaborazione con Fondazione AIDA, con il patrocinio della Provincia Autonoma di Trento, del Comune di Trento ed il supporto di Trentino Film Commission.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *