martedì , 23 Aprile 2024

OTTICA GECELE TRENTO: lo stile che si vede

Ottica Gecele Trento rappresenta il punto di riferimento in cittA� per gli occhiali. Proponiamo tutte le forme, colori e prezzi, oltre ad un test visivo con tecnologie all’avanguardia

ottica gecele trento

Ottica Gecele Trento ti invita a visitare i suoi locali comodi ed accoglienti nella splendida cornice del centro storico. Il nostro personale specializzato vi aiuterA� a ricercare la soluzione piA? adatta per ottenere il massimo benessere visivo. La disponibilitA� di lenti tecnologicamente avanzate e un vastissimo assortimento di montature scelte con cura tra le collezioni piA? in voga creano la garanzia per un comfort ideale e l’espressione della vostra personalitA�.

Le piA? moderne attrezzature per la rilevazione del difetto visivo e per l’applicazione delle lenti a contatto sono il cuore pulsante dei nostri studi e del nostro laboratorio che si avvale di macchinari computerizzati di ultima generazione per il montaggio delle lenti con massima precisione ed accuratezza.

La storia di Ottica Gecele Trento garantisce qualitA� ed esperienza che hanno permesso all’azienda di divenire leader del settore a Trento e provincia. Presente in cittA� dal 1947, in via Orne, Ottica Gecele Trento rappresenta la sintesi di ben tre generazioni le quali, fra emigrazione, avventure, intraprendenza, senso artistico ed imprenditorialitA� hanno scritto le pagine di storia dell’ottica in Trentino.

Se i tuoi occhiali non sono comodi puoi affidarti tranquillamente al nostro laboratorio artigiano. Offriamo una sistemazione personalizzata, la sostituzione di viti, naselli e finalini, la pulizia ad ultrasuoni e la lucidatura della montatura. L’assistenza A? gratuita quindi… vieni a conoscerci!

 

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *