venerdì , 19 Aprile 2024

PALESTRA BODY PLANET TRENTO: promozione esclusiva per i lettori di Trentoblog

palestra trento body planet pesi

Palestra Body Planet Trento: sconto del 10% su un abbonamento trimestrale riservato ai primi 20 lettori di Trentoblog che riscattano l’offerta.

Con l’arrivo dell’autunno, la voglia di mettersi in forma e svolgere attivitA� fisica al coperto aumenta a dismisura. L’esercizio fisico, infatti, A? fondamentale per affrontare la stagione fredda e i tanti impegni lavorativi con energia, positivitA� ed una sensazione di benessere psicofisico.

Per queste ragioni, la palestra Body Planet riserva una promozione speciale per i lettori di Trentoblog. I primi venti che compileranno il form sottostante avranno diritto ad uno sconto del 10% su un abbonamento trimestrale!

[contact-form-7 id=”79310″ title=”Sconto Body Planet Trentoblog”]

Attenzione: se non avete ricevuto la mail di conferma, controllate nella cartella dello SPAM. In ogni caso, se la richiesta A? stata correttamente inviata, sia Trentoblog che la Palestra Body Planet hanno il vostro nominativo e potete procedere con il riscatto dell’offerta.

 

Scoprite, infine, la nuova pagina Facebook della Palestra Body Planet (qui il link). Verranno pubblicate informazioni, contenuti speciali e promozioni esclusive per i fan della pagina. Mettete “mi piace” e approfittatene. Vi aspettiamo in palestra!

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *