giovedì , 25 Aprile 2024

PALESTRA TRENTO: Body Planet significa esperienza e professionalitA� per il vostro benessere

Palestra Trento: da 20 anni Body Planet pensa al vostro benessere con esperienza e professionalitA�

palestra trento body planet pesi

Per mettersi in forma A? sempre il momento giusto, non occorre aspettare la prova bikini o la prima sciata. A? per questo motivo che Body Planet ti invita a farle visita.

Vieni a scoprire un ambiente accogliente all’interno del quale troverai la giusta risposta alle tue esigenze attraverso un percorso individuale di allenamento elaborato da persone altamente qualificate.

Dopo oltre 20 anni di attivitA�, possiamo dire di essere molto soddisfatti degli obiettivi che siamo riusciti a raggiungere nella palestra Body Planet. Tutto questo grazie al nostro staff e a tutti i nostri amici. Uno staff preparato e attento vi seguirA� passo passo per capire e soddisfare tutte le vostre esigenze.

Pietro Andreatta, responsabile e istruttore, diplomato presso la scuole F.I.F. (Federazione Italiana Fitness), esperto in riabilitazioni post – traumi e post – interventi, A? coadiuvato da collaboratori altrettanto esperti, qualificati e diplomati.

La palestra Trento Body Planet offre una ricca e sofisticata serie di macchine per il corpo, distribuite su oltre 400 mq di superficie. Macchine intelligenti per eliminare i grassi superflui, migliorare la resistenza e aumentare il tuo benessere. La tecnologia di ultima generazione di TECHNOGYM – OEMMEBI – TECA – PANATTA al tuo servizio con oltre 90 macchine cardio-fitness e isotoniche.

Tutte le attivitA� si svolgono nelle quattro sale a disposizione. Gli ambienti sono igienizzati e climatizzati, con impianto HI-FI e TV a circuito. A vostra disposizione accoglienti spogliatoi con servizi, e docce dotate di box.

Visitate il nostro sito internet e veniteci a trovare in via Gentilotti 4 a Trento!

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *