giovedì , 25 Aprile 2024

PANE, WEB E CANEDERLI:
L’aperitivo Trentino.

A�pwes-facebook-34-trento

A�

Una nuova data per gli aperitivi di Pane, Web e Salame: saremo a Trento il prossimo 31 maggio per un incontro speciale, ospiti dello spazio a�?Il lavoro? Crealo!a�? al Festival della��Economia.

Pane, Web e Salame sta organizzando la sua quarta edizione per il mese di giugno 2013. Il tema di questa��anno raccoglie la��interesse di molte persone che capiscono e si stanno attivando in rete.

La scelta di cercare speaker e raccogliere storie in tutta Italia A? stata realizzata fino ad ora grazie alla��organizzazione di tre aperitivi – a Milano, Firenze e Roma – che hanno riscosso interesse e partecipazione da parte del pubblico. Una serie di aperitivi in giro per la��Italia che si uniscono alla possibilitA� di a�?lanciare la propria storia nello spazioa�? grazie alla��applicazione sul sito di PWES e condividere online a�?Come Internet mi ha salvato la vitaa�?.

Pane, Web e Canederli nasce grazie alla collaborazione con Euricse, fondazione attiva nei progetti di ricerca, promozione e innovazione di cooperative, imprese sociali e nonprofit, con il progetto Stories, il primo progetto internazionale di storytelling sulla cooperazione, e con la��organizzazione del Festival della��Economia di Trento.

Negli incontri di Milano e Firenze abbiamo avuto la possibilitA� di incontrare progetti provenienti dal mondo delle startup, advertising, comunicazione, digital. Il tutto grazie al valore delle singole persone che hanno condiviso i risultati positivi e concreti della singola esperienza, come trovare un lavoro nuovo, spostarsi alla��estero grazie a Internet oppure concretizzare un network di contatti con cui realizzare nuovi progetti.

La��aperitivo Pane, Web e Canederli a Trento sarA� ospitato dallo spazio a�?Il lavoro? Crealo!a�? dedicato per i tre giorni della rassegna a raccontare esperienze e strumenti per i giovani che vogliono fare impresa e promuovere la��imprenditoria giovanile. La��appuntamento di #PWES4 vuole essere quindi anche una��occasione speciale in cui scoprire casi legati al sociale, al territorio e alle nuove imprese che hanno avuto la possibilitA� di comunicarsi meglio grazie alla rete.

Pane, Web e Canederli A? un evento gratuito e aperto a tutti. Vi aspettiamo VenerdA� 31 maggio alle 18.30 nella spazio a�?Il lavoro? Crealo!a�?, Festival della��Economia – Piazza Fiera, Trento.

Internet ti ha salvato la vita?

Se vuoi presentare la tua idea, attivitA� o storia di utilizzo positivo della rete stiamo organizzando una lista di talk per la��appuntamento di Trento. Per informazioni scrivete a info@panewebesalame.com

a�?Questa��anno, gli speaker di Pane, Web e Salame li cerchiamo in giro per la��Italia.a�?Pane, Web e Salame – #PWES4

La��evento a giugno 2013

Pane, Web e Salame 4: come internet mi ha salvato la vita. Storie di gente con i piedi in Italia e la testa nel mondo. GiovedA� 20 giugno, Brescia

Pane, Web e Salame A? una conferenza sui social media che dura una giornata, giunta alla sua quarta edizione, che si svolge nel mese di giugno a Brescia. Dal 2010 al 2012 la��attenzione A? stata rivolta a internet, ai social network e alla comunicazione online insieme alle piccole e medie imprese di Brescia, parlando chiaro: a pane e salame, appunto.

Il risultato? Una conferenza che tutti si ricordano grazie alla condivisione e alla proposta di idee illuminanti, con alta richiesta e soldout rapidissimi dei posti disponibili. Questa��anno, partendo dalla��analisi del contesto economico particolarmente sofferto, si rivolge a quelle aziende che riescono a contrastare il trend, ad affermare il proprio brand e addirittura ad affacciarsi sui mercati internazionali.

La��obiettivo della��edizione 2013 di Pane, Web e Salame – PWES4 – A? raccogliere i casi migliori e dare voce a queste esperienze positive che, spesso, partono proprio da internet.

A�

Info:

Evento gratuito, per info e iscrizioniA�panewebecanederli.eventbrite.com

Pane, Web e SalameA�nasce nella��inverno del 2010 da una��idea di Fabrizio Martire, Alessandro Mininno e Davide Dattoli. La��organizzazione della��evento A? a cura diA�Gummy Industries e TAG Talent Garden.

Pane, Web e Salame – #PWES4A�

Website

Facebook

Twitter

info@panewebesalame.com

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *