sabato , 20 Aprile 2024

PATTINAGGIO ARTISTICO: il 23 aprile il Circolo Pattinatori Artistici ne IL GIRO DEL MONDO

GiovedA�A�23 aprile, alle 20.30, A�Circolo Pattinatori Artistici di Trento vi porteranno a fare IL GIRO DEL MONDO.

600-locandina-il-giro-del-mondo-DEFINITIVO

In 80 minuti di show sarete trasportati nei cinque continenti al ritmo di musica, colori e balli sotto la regia dello staff tecnico del CPA.

Il tradizionale spettacolo che il CPA propone al termine della stagione agonistica sarA� inoltre arricchito dalla presenza di graditi ospiti: in occasione dei 20 anni di attivitA� scenderanno nuovamente in pista con noi gli atleti Carlo Vittorio Palermo,A�Roberta Rodeghiero e Maurizio ZandronA�che giA� hanno avuto modo di pattinare con noi negli anni scorsi. Inoltre A�scenderA� sul ghiaccio la��atleta di casa Saverio Giacomelli accompagnato da Victoria Manni.

Ea�� questa la��occasione per gli atelti di scendere una��ultima volta nella loro pista di casa al termine di una stagione sportiva ricca di eventi e di risultati, sapientemente preparati e seguiti da un un team di professionisti formato, oltre che dal direttore tecnico Gabriele Minchio, dalle allenatrici Stephanie Cuel, Elena Mattivi, Silvia Da��Avola, Roberta Giuliani, Irene Andreatta, dai maestri di danza Elisa Santini ed Enkel Zhuti, dal coreografo on ice Riccardo Morelli e dalle preparatrici atletiche Chiara Marchetto e Giorgia Brizio.

Scenderanno in pista anche i giovanissimi, giovani e meno giovani dei corsi di avviamento a conclusione della loro stagione di formazione che ripartirA� dal prossimo settembre.

I biglietti sono giA� in vendita presso la segreteria del Circolo Pattinatori Artistici di Trento e saranno acquistabili prima dello show presso le casse del Palaghiaccio di Trento, via Fersina.

Vi aspettiamo tutti giovedA� 23 aprile alle 20.30 al Palaghiaccio di Trento

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *