sabato , 20 Aprile 2024

Piccolina, una storia che cresce
al teatro Valle dei Laghi

600

Prosegue la rassegna a�?Teatro Famigliea�? del Teatro Valle dei Laghi. Domenica 19 gennaio alle ore 16.30 la cooperativa teatrale La Baracca di Monza presenta Piccolina. Una storia che cresce, spettacolo sulla��essenza della��etA� infantile, realizzato grazie al finanziamento di Regione Lombardia.

Ina A? cresciuta. Ormai A? grande. Ma anche lei A? stata bambina. Il ricordo della sua infanzia perA? riemerge solo quando ritrova lo scatolone dove sono stati riposti i vestitini, i giochi, gli oggetti usati quando era bimba. Quando era Piccolina. Piccolina racconta ai bambini, con semplicitA� e naturalezza il mistero del crescere, mettendo in scena con levitA� quel cambiamento impercettibile, progressivo e quotidiano.

Gomitoli di lana, bottoni, piccoli giochi, manciate di sabbia cambiano senso e si trasformano in personaggi e scenografie dando vita a flashback che portano la protagonista a rivivere la sua infanzia. Il mondo viene cosA� filtrato dallo sguardo dei bambini, affrontando grandi sorprese, grandi avventure e grandi conquiste.

di e con Franca Villa
regia Mariapia Papandrea
musiche originali di Mirko Rizzi
teatro da��attore e videoproiezioni in tempo reale
fascia d’etA�: a partire dai 3 anni

La rassegna teatrale domenicale dedicata alle famiglie questa��anno si arricchisce di una nuova esperienza: uno spazio gioco e merenda, ad ingresso gratuito, realizzato in collaborazione con la��Associazione genitori Valle dei Laghi Insieme e l’Associazione Ginepro, che anticiperA� ogni appuntamento (dalle ore 14.30).

INFORMAZIONI
La stagione del Teatro Valle dei Laghi A? organizzata da Fondazione Aida con la ComunitA� valle dei Laghi che raggruppa i Comuni di Calavino, Cavedine, Lasino, Padergnone, Terlago, Vezzano e la collaborazione della Cassa Rurale Valle dei Laghi e il patrocinio di APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, Consorzio Pro Loco Valle dei Laghi.

Aida Family Card (carnet 8 ingressi a 24 euro) – Biglietto: 4.50/3.50 euro.

Teatro Valle dei Laghi (via Stoppani, Vezzano, TN)
tel. 0461 340158 a�� info@teatrovalledeilaghi.it – teatrovalledeilaghi

Vedi anche

A Rovereto l’Urban Festival Summer Edition 2019

Venerdì 28 giugno 2019 a partire dalle 18.00 nel centro storico della città di Rovereto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *