venerdì , 26 Aprile 2024

PIERO ANGELA
Neuroscience&Society

Piero Angela, giornalista e scrittore sarA� l’ospite del secondo incontro della serie Neuroscience&Society: appuntamenti aperti al pubblico organizzati dal Centro Mente/Cervello della��UniversitA� di Trento, insieme alla Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto.

L’incontro che si svolgerA� martedA� 22 gennaio 2013 alle ore 18.00 all’Auditorium Santa Chiara – via S. Croce, 67, Trento, avrA� come tema “A cosa serve la politica? PerchA� scienza e meritocrazia sono essenziali per salvare la��Italia

A seguire, ci sarA� la cerimonia di consegna del Premio Braitenberg per le Neuroscienze, alla miglior tesi di dottorato in neuroscienze cognitive, organizzato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto, attraverso la societA� Scienze Mente Cervello.

La��ingresso A? gratuito con biglietto ritirabile presso il Punto Info del Teatro Auditorium di Trento, il giorno 21 gennaio 2013 con orario 10-19 e il 22 gennaio 2013 dalle 10 – 17.45. La��ingresso in sala A? previsto entro le 17.45.

Info:
www.unitn.it/cimec

Vedi anche

Festival dell’Economia: in programma quasi 100 eventi

Il Festival dell’Economia, giunto alla sua 14^ edizione, inizierà giovedì 30 maggio nel pomeriggio per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *