venerdì , 26 Aprile 2024

LUDOVICO EINAUDI
Trento – 2 febbraio 2013

Sabato 2 febbraio 2013 al Teatro Auditorium di Trento alle ore 21.00 si esibirA� in concerto Ludovico Einaudi, uno dei pianisti e compositori italiani piA? conosciuti e apprezzati nel mondo.

Torinese, classe 1955, la sua musica affonda le radici nella tradizione classica con l’innesto di elementi derivati dalla musica pop, rock, folk e contemporanea per tessere melodie profondamente evocative e di grande impatto emotivo.

Il suo ultimo tour ha fatto registrare incredibili sold-out in tutto il mondo (Parigi, Casino / Londra, Royal Albert Hall / Berlino….).

Il nuovo disco A? giA� una delle novitA� piA? attese del 2013. Un disco che avrA� come tema centrale la Natura. Una tournA�e mondiale, che lo vedrA� accompagnato dal suo ensemble, toccherA� Europa, Stati Uniti e Cina.

Oltre trecento i biglietti giA� staccati ad oggi in prevendita e che si possono trovare nel Circuito Primi alla Prima, Presso le Casse Rurali del Trentino; a Trento presso Radio Dolomiti, Promoevent e Bazar mentre a Rovereto da Musica 3000 e on line su Ticketone e Greenticket.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *