giovedì , 25 Aprile 2024

POOH “OPERA SECONDA”
Trento -15 dicembre 2012

Il 15 dicembre 2012 alle ore 21.00 i POOH si esibiranno in concerto a Trento al Teatro Auditorium per la presentazione del nuovo disco a�?Opera Secondaa�? in programma per il Tour di promozione nei teatri con l’Ensemble Symphony Orchestra.

A�Per il titolo del disco non potevamo non utilizzare la parola a�?operaa�?, perchA� A? proprio di questo che si tratta a�� raccontano ROBY FACCHINETTI, DODI BATTAGLIA e RED CANZIAN a�� A? un progetto a�?veramente specialea�?, artisticamente stimolante, ma molto complesso E’ facile immaginare quanto lavoro ci sia per inserire una grande orchestra alla��interno di un a�?suonoa�? cosA� definito e a�?solidoa�? come quello dei Pooh. Nel 1971 abbiamo pubblicato un disco che si intitolava a�?Opera Primaa�? (il nostro primo album con la CGD), nel 2012 pubblichiamo a�?Opera Secondaa�?A�.

Il 27 ottobre A? partito il tour di a�?Opera Secondaa�?, che si preannuncia davvero speciale: i POOH saranno in concerto sui palcoscenici dei piA? prestigiosi teatri italiani per la prima volta accompagnati dalla Ensemble Symphony Orchestra, diretta dal maestro Giacomo Loprieno.

Info:
Centro Servizi Culturali S. Chiara
Numero verde: 800 013952

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *