sabato , 27 Aprile 2024

PORSCHE SCI CLUB ITALIA: Andalo prepara il terzo appuntamento della tredicesima stagione del Porsche Sci Club Italia

Dal 20 al 22 febbraio, sulle montagne dolomitiche, si svolgerA� la tredicesima stagione del Porsche Sci Club Italia: le sfide dei tanti appassionati di sci che ogni anno prendono parte ad una delle piA? importati iniziative Porsche Italia dedicate ai possessori di vetture Porsche, senza distinzione di anno e modello.

600-porsche

Il week end sarA� ricco di appuntamenti e di momenti da vivere insieme. Sabato i soci saranno impegnati, al mattino, nella gara di Slalom Gigante con un tracciato disegnato da Peter Runggaldier, Campione del mondo e direttore tecnico del Club, e nel pomeriggio nella prova di guida su neve preparata dalla Porsche Sport Driving School, presso il piazzale in localitA� Priori-Cadavego. SarA� un momento interamente dedicato ai motori, ideale per mettersi alla prova con le proprie vetture, ma soprattutto per imparare le regole della guida sicura su fondi di scarsa aderenza. Una��occasione, per gli amanti delle auto della Casa di Stoccarda, per vedere in azione le proprie beniamine.

La domenica sarA� dedicata allo sci, con il tour del comprensorio, accompagnati da a�?Runghia�? (Peter Runggaldier) e dal presidente del Club, e alle attivitA� che il Club ha organizzato ad hoc per i propri Soci: la��escursione alla tana della��Ermellino su slitta trainata da cavalli, e lo sleddog. A seguire, pranzo e premiazioni delle gare di sci e della prova di abilitA� in auto.

A? possibile aderire, anche solo per una tappa, al Porsche Sci Club Italia e la procedura di iscrizione A? molto semplice. La��unico requisito necessario A? quello di essere possessori Porsche.

Sul sito www.porsche.it/sciclub si possono scaricare le informazioni utili e i moduli per la��iscrizione

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *