venerdì , 19 Aprile 2024

PREMIO WEB ITALIA
Riva del Garda – 22, 23 novembre 2012

La Fase Finale del Premio Web Italia si svolgerA� il 22 e 23 novembre 2012 al Centro Congressi di Riva del Garda.

Oltre duecento addetti ai lavori saranno al Centro Congressi di Riva del Garda per la��evento piA? importante per i protagonisti del web: la fase finale della��Undicesima Edizione di PWI 2012.

Tante iniziative in programma e la celebre Cerimonia di consegna degli Awards.

Ce na��A? per tutti i gusti, per geek e semplici appassionati, per smanettoni e maniaci dei social network, per chi nel web lavora, sogna e vive.
I protagonisti della rete si incontrano per discutere sul mondo del digitale, della��innovazione e sui nuovi modelli di ebusiness.

Al PWI 2012 ca��A? spazio per i temi professionali ma anche per momenti di divertimento come la partita della Nazionale Web Italia VS la Nazionale DeeJay.

Dal 2002 Premio Web Italia rappresenta il Concorso piA? importante per chi ha fatto del web il suo lavoro e ogni anno chiama alla��appello un numero sempre piA? ampio di partecipanti, offrendo uno sguardo esclusivo e stimolante sui migliori casi di successo del web di a�?oggia�?, in vista di nuove prospettive ed opportunitA� per il a�?domania�?.

Giunto alla��undicesima edizione, il Concorso promuove le produzioni eccellenti, il talento e la professionalitA� che entrano in campo nella creazione di un progetto web e la partecipazione, ogni anno, delle maggiori web agency e di un gran numero dei migliori talenti del design italiano sono la testimonianza che la competenza e la��indipendenza di Premio Web Italia sono requisiti stimati da coloro che il web lo vivono quotidianamente come punto di riferimento e spazio di lavoro per crescere professionalmente.

Tutti i partecipanti concorrono per aggiudicarsi il titolo piA? ambito: il Migliore Progetto della��anno, riconoscimento che allarga la partecipazione oltre i siti web, permettendo la candidatura anche di altri prodotti creativi digitali come App, Games, FanPage, Canali social e progetti interattivi di tendenza.
Tra i Top Awards restano i riconoscimenti di Professionista della��anno e Web Agency della��anno.

Info e programma dell’evento:
www.premiowebitalia.it

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *