venerdì , 26 Aprile 2024

“PROGETTO RETI”
Gli ultimi giorni per iscriversi!

retiUltima settimana per iscriversi al Progetto Reti, l’iniziativa che propone a un gruppo di giovani dai 18 ai 34 anni un percorso di formazione, in parte di aula e in parte on-line, sul tema della sicurezza.

I partecipanti hanno la possibilitA� di realizzare mini-progetti sotto forma di ricerche scientifiche, saggi, articoli di giornale, reportage fotografici o altri prodotti culturali. Il percorso prevede 3 incontri di base (tra marzo e giugno), di cui uno pubblico, e la possibilitA� di sviluppare il proprio progetto in autonomia, con il supporto di un tutor di progetto e di un docente/ricercatore della FacoltA� di Scienze Cognitive di Rovereto.

Il percorso A? gratuito e prevede la possibilitA� di entrare in contatto con realtA� e operatori del settore socio-culturale-politico della cittA� di Trento.
Il Progetto Reti A? realizzato con il contributo della Provincia Autonoma di Trento e con la collaborazione della FacoltA� di Scienze Cognitive di Rovereto, del Comune di Trento a�� Progetto Politiche Giovanili, del CNCA, della��Associazione Officina Sociale.

Il primo incontro A? previsto per sabato 7 marzo alle ore 15.00 presso Villa S. Ignazio, via Alle Laste 22 Trento. Info e Iscrizioni entro il 28 febbraio.

Info e Iscrizioni (entro il 28 febbraio):
Villa S. Ignazio
Via Alle Laste 22 Trento
0461.238720 (Fabio Colombo)
progettoreti@vsi.it

Vedi anche

Progettone: dal 5 marzo si possono presentare le domande per le assunzioni stagionali

Progettone: dal 5 marzo si possono presentare le domande per le assunzioni stagionali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *