giovedì , 18 Aprile 2024

Messaggio sponsorizzato
“CERCASA�” LAVORO
…meglio se a tempo indeterminato!

centerpagineFondata nel 2002 da Marco Battisti e Alessandro Bridi, CercaSA� A? una societA� trentina di ricerca e selezione del personale che si distingue per saper garantire ai candidati ed alle aziende, la massima trasparenza e la certezza di affidare, rispettivamente, i propri curricula e le proprie selezioni, a professionisti competenti e qualificati.
Si tratta qundi della soluzione ideale per quei candidati che siano alla ricerca di un lavoro a tempo indeterminato adatto al loro profilo.

CercaSA�, in armonia con le richieste delle Aziende clienti, pianifica minuziosamente ogni singola fase del processo di ricerca e selezione assicurando in tal modo la��inserimento di figure professionali effettivamente competenti in grado di inserirsi in tempi brevi e con forti motivazioni alla��interno delle complesse realtA� aziendali.

CercaSA� crede infatti nel valore delle persone e dei candidati, nell’importanza di una scelta ottimale ed in un adeguato iter di formazione ed inserimento capace di mantenere alla��interno delle differenti organizzazioni un clima lavorativo sereno e motivante. La struttura del processo permette quindi di garantire alle Aziende clienti lo sviluppo e la tutela delle risorse umane inserite e, conseguentemente, di accrescere la propria immagine e la propria competitivitA� sul mercato.

Per fare questo, CercaSA� articola il processo di ricerca e selezione in quattro distinte fasi. In un primo momento avvia una��analisi preliminare presso la��azienda allo scopo di comprenderne il clima, la��ambiente lavorativo, analizzare la posizione ricercata, individuare lo standard delle prestazioni ed i risultati richiesti dalla��azienda e quindi fissare le competenze-chiave essenziali per ricoprire il ruolo ricercato. Successivamente prepara e gestisce le inserzioni sui quotidiani, settimanali, siti internet e le testate piA? indicate in relazione al target di lettori e alla diffusione nella��area interessata. Una volta raccolto un numero sufficiente di candidati, CercaSA� avvia una serie di colloqui individuali e di gruppo durante i quali confronta e valuta le effettive competenze dei partecipanti. Ultimato tale processo CercaSA� presenta alla��azienda i candidati idonei e stila, per gli stessi, un breve dossier di presentazione che permetta alla��Azienda cliente di confrontare i profili disponibili prima di effettuare la scelta finale.

Oltre alla��attivitA� di ricerca e selezione CercaSA� offre servizi di consulenza aziendale relativi alle
Normative di Privacy, Haccp e Sicurezza.


Per maggiori informazioni:

CercaSA� S.n.c
Vicolo dell’Adige, 31
38100 Trento
Tel. 0461.260053
Fax 0461.261063
Info@cercasi.org

Vedi anche

Al Teatro San Marco di Trento si proietta “Educazione sentimentale”

Questa sera, martedì 15 gennaio, con il Cineforum del Teatro San Marco di Trento. In …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *