giovedì , 25 Aprile 2024

PROMUOVERE IL TERRITORIO DI LAVIS
Un 2009 ricco si degustazioni, folclore,
eventi sportivi, musica e teatro!

lavis.jpgIl territorio di Lavis, uno dei piA? conosciuti a livello nazionale per il suo legame alla tradizione enologica, rappresenta inoltre un particolare punto di snodo per la strada del vino e dei sapori della valle di Cembra.

Le zone coinvolte, caratterizzate da una speciale combinazione di paesaggio e tradizione offrono infatti, oltre agli incantevoli squarci sulla Valle della��Adige, ben 14 prestigiose cantine i cui prodotti sono conosciuti anche al di fuori dal territorio nazionale per la qualitA� dei loro prodotti.

Per continuare a valorizzare la ricchezza enogastronomica e culturale del territorio, in un momento cosA� difficile per la��economia mondiale, la giunta comunale di Lavis ha elaborato un progetto di promozione territoriale che si articola attorno a due importanti beni storico-architettonici locali: il Palazzo De Maffei ed il Castello dei CiuciA?i. Scopo della��iniziativa A? quello di valorizzare le peculiaritA� e la cultura del territorio per attrarre un turismo di qualitA�; per fare questo, sono stati ideati una serie di appuntamenti ed iniziative che verranno realizzate nel corso del 2009

(continua a leggere su WineBlog).

Vedi anche

Lagarina Jazz: a Isera l’imperdibile concerto dei “Floors”

Giovedì 20 giugno 2019 si apre il Lagarina Jazz con l’aperitivo in musica e un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *