mercoledì , 24 Aprile 2024

PULCINI AL MUSEO
Ultimi giorni

poster pulcini

 

Ultimi giorni per visitare la sede centrale del Museo delle Scienze, che il 2 aprile chiuderA� definitivamente i battenti in attesa di riaprire nella nuova sede del MUSE.

Con martedA� 2 aprile il museo inizierA� il trasloco nella nuova struttura e aprirA� al pubblico solo per ospitare alcuni eventi speciali, quali conferenze, concerti, proiezioni.

LunedA� 1 aprile, eccezionalmente in occasione delle festivitA� pasquali, resteranno aperti il museo centrale in Via Calepina, il Museo della��Aeronautica Gianni Caproni e il Museo delle Palafitte del Lago di Ledro.

Al Museo delle Scienze dalle 10.00 alle 18.00 si potranno visitare i piccoli pulcini della��iniziativa a�?Pio pioa�� pulcini al museoa�?, al Museo della��Aeronautica Gianni Caproni, alle 15.00 si terrA� una a�?Visita guidata alla collezione aeronauticaa�?, mentre alle 16.00 il laboratorio per bambini a�?Voliamo tra le nuvolea�?.

Al Museo delle Palafitte del Lago di Ledro, dalle 10.00 alle 16.00, un operatore resterA� a disposizione del pubblico per illustrare caratteristiche e curiositA� del sito archeologico.

Info:

tel. 0461.270311

receptionmtsn@mtsn.tn.it.
www.mtsn.tn.it

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *