venerdì , 26 Aprile 2024

Questa sera – venerdA� 23 marzo -“A better man” alla Federazione Trentina della Cooperazione

Questa sera – venerdA� 23 marzo – alle ore 21.00 “A better man” alla Federazione Trentina della Cooperazione

A better man
Questa seraA�- venerdA� 23 marzo, ore 21.00, sala Congressi della Federazione Trentina della Cooperazione, via Segantini 10, Trento – serata al cinema con a�?A Better Mana�?. Attiya Khan, la regista, chiede al suo ex-ragazzo, che era stato il suo stalker e aguzzino, di incontrarla dopo 22 anni per analizzare insieme la loro passata relazione e cercare di superarne i ricordi e gli incubi di cui ancora portano le tracce. “A Better Man” presenta uno sguardo nuovo sulla rivelazione che ha luogo quando gli uomini si assumono le responsabilitA� dei loro abusi. La��evento A? gratuito ed aperto alla cittadinanza.
a�?A Better Mana�? A? un film documentario del 2017 -con produzione canadese – di Lawrence Jackman e Attiya Khan, della durata di 79 min. Il film verrA� proiettato in lingua originale (inglese), con sottotitoli in italiano.
La��evento, gratuito ed aperto alla cittadinanza, A? organizzato in occasione del Primo Convegno nazionale Relive a�?Relazioni Libere dalle Violenze. Una sfida per il Cambiamento Maschilea�? (programma allegato).
La��evento A? promosso in collaborazione con Cooperazione Trentina, Donne in Cooperazione, oltre alla��associazione Relive, la Provincia autonoma di Trento, la Fondazione Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto, Fondazione Famiglia Materna, Alfid ONLUS, , Rotary, Soroptimist Internation Club di Trento, Fidapa BPW Italy Trento, Lions Club, Visioni dal Mondo.

http://www.associazionerelive.it/

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *