sabato , 20 Aprile 2024

RISPARMIARE ENERGIA CON I SERRAMENTI FINSTRAL: IN POCO TEMPO, UN GRANDE COMFORT

imageid7Chi non desidera delle finestre che rispondano alle piA? attuali esigenze in tema di isolamento termico, provvedano ad un comfort sensibilmente maggiore e che incidano meno sulla��ambiente?

Finestre vecchie con vetri singoli o doppi comportano una perdita di energia da 3 a 5 volte superiore rispetto alle nuove finestre FINSTRAL con vetri basso-emissivi.
FINSTRAL offre tecnologie all’avanguardia, elevata qualitA� ed un design senza tempo. I sistemi di finestre e porte FINSTRAL sono la soluzione ideale per ristrutturazioni a regola d’arte poichA? la sostituzione avviene senza alcuna opera muraria, in modo rapido e pulito.

Tecnologia moderna nello stile della tua casa: i dettagli fanno la differenza.
Le finestre e porte per ristrutturazione FINSTRAL riprendono gli elementi stilistici tradizionali con una vasta scelta di forme, profili e colori il piA? possibile fedeli agli originali. Inoltre, grazie ad una ridotta necessitA� di manutenzione, i serramenti FINSTRAL godono di una lunga vita e al contempo procurano un sensibile miglioramento in fatto di isolamento termo-acustico e ad una corrispondente riduzione dei costi energetici.

Per la ristrutturazione e gli interventi di rinnovo, FINSTRAL ha studiato uno speciale Sistema-Ristrutturazione grazie al qualeA� facciate, davanzali, tappezzerie o piastrelle non vengono danneggiate durante la sostituzione degli infissi ed il montaggio delle nuove finestre avviene in modo pulito e veloce.

Per maggiori informazioni sui prodotti Finstral visita: www.finstral.it

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *