giovedì , 25 Aprile 2024

SEARCH ENGINE OPTIMIZATION TRENTO: MarketingDesign ti fa raggiungere dal tuo target di riferimento

Search Engine Optimization Trento: MarketingDesign sviluppa i tuoi siti web e le strategia per farti raggiungere dal tuo target di riferimento

mdprojects

Non basta essere presenti su internet, A? necessario essere sicuri che il proprio sito web esca tra i primi risultati dei motori di ricerca quando un potenziale cliente svolge una ricerca attinente alla tua attivitA�.

Svolgiamo quindi precisi studi per comprendere esattamente come i tuoi potenziali clienti potrebbero cercarti su internet, e sulla base di questi dati verifichiamo il tuo sito internet e lo ottimizziamo affinchA� possa essere facilmente individuato e correttamente indicizzato dai motori di ricerca.

Infine, configuriamo per te tutti gli strumenti che i motori di ricerca mettono a disposizione per la corretta indicizzazione e il buon posizionamento del tuo sito nei loro indici. Segnaliamo il tuo sito alle principali directory mondiali e ci occupiamo di monitorare le statistiche del sito. Il nostro obiettivo A? permetterti di incrementare notevolmente le visite provenienti dai motori di ricerca e quindi di risparmiare sulle inserzioni a pagamento.

All’inizio della nostra azione, analizziamo nel dettaglio lo stato attuale delle statistiche riferite al tuo sito o alla tua pagina Facebook e, attraverso servizi come Google Analytics e Facebook Insights, ti dimostriamo passo dopo passo i risultati che stiamo ottenendo attraverso le nostre strategie.

Forniamo sempre report dettagliati contenenti il numero di impression e di visualizzazioni, l’origine del traffico sul tuo sito, il target che viene raggiunto e il costo per contatto (CTC) delle tue campagne promozionali.

Non ci limitiamo a vendere un servizio ma forniamo una consulenza specifica, continuativa e professionale che possa aiutarti ad ottimizzare la comunicazione e la promozione della tua azienda e dei tuoi prodotti, adottando strategie che ti consentano di ottimizzare la spesa in funzione dei target da raggiungere. I tuoi competitors sono i nostri competitors, i tuoi risultati e successi la nostra mission.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *