giovedì , 18 Aprile 2024

SECONDO ME. MUSEa��
Ecco il vincitore del concorso grafico

Nell’ambito della settimana di SECONDO ME. MUSE.. IL MUSEO CHE VORREI A? stato indetto un concorso per la realizzazione di una proposta grafica per alcuni pannelli che andranno a coprire la recinzione del cantiere dell’Area ex Michelin. L’iniziativa ha avuto l’obiettivo di stimolare la partecipazione attiva dei cittadini, offrendo la possibilitA� a giovani creativi di creare e mettere in gara la loro proposta grafica e permettendo ai cittadini di votarla, scegliendo quale sarA� l’aspetto di una piccola porzione di cittA�.

Le proposte, giunte anche da fuori provincia, sono state visionate e votate dal pubblico che ha partecipato alle attivitA� di piazza Cesare Battisti nel corso della settimana appena trascorsa. La vincitrice del sondaggio A? Marta Valiani, 25 anni, di Lecce. La sua proposta ha ottenuto 145 voti su 955.

Gli altri partecipanti sono stati: Alessio Zanol, Sara Perotti, Jessica Forti, Francesco Bonvecchio, gli studenti dell’Istituto Pavoniano Artigianelli per le arti grafiche di Trento, il gruppo PoP_x e Christian Sommadossi.

Soddisfatto dell’esito, il Museo ringrazia per la loro partecipazione tutti i giovani che hanno presentato le proposte grafiche, testimoniando cosA� concretamente di riconoscere in questa istituzione culturale un valido e dinamico interlocutore.

A�

A�

A�

Vedi anche

D2T START CUP: torna l’iniziativa di Trentino sviluppo per le migliori giovani startup

torna il Premio Impresa Innovazione D2T Start Cup, nona edizione della��iniziativa con la quale Trentino Sviluppo scova e seleziona le migliori idee di impresa dei giovani fino a 35 anni e le accompagna fino a farle diventare una vera e propria azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *