venerdì , 26 Aprile 2024

SERATA INDIE ROCK
STONE MARTENS E FABIO DJ AL GOLDFINFGER

nuova-immagine5Appuntamento con la musica alternativa, conA�Stone Martens e Fabio dj, questa sera, venerdA� 8 maggio al Goldfinger di Rovereto (inizio ore 21.30).

Ad aprire e chiudere la serata saranno le sonoritA� di Fabio dj che spazierA� dalla new wave al mondo alternative rock fino al punk passando per il crossover, il brit pop e le nuove frontiere elettroniche. Si ascolteranno brani di Cure, Joy Division, Smiths, Depeche Mode, Clash, Police, Ramones accanto a quelli di Offspring, Green Day, Nirvana, Rage Against The Machine, Placebo, Radiohead, Blur, Oasis, Smashing Pumpkins. Editors, Interpol , Bloc Party ma non mancheranno le incursioni nella��elettronica di Chemical Brothers, Prodigy, Massie Attack e Subsonicaa��per fare dei nomi!

Il momento live sarA� affidato ad una delle band piA? interessanti della scena rock trentina come gli Stone Martens che hanno recentemente presentato il loro primo videoclip legato al brano a�?Acid Rain“.

Gli Stone Martens propongono un rock alternativo dai riverberi psichedelici con un cantato in inglese e punteranno sulle composizioni del loro ultimo cd a�?Samizdata�? Icome ‘m the star, Honey & marble a Devotional e Morpheus accanto a qualche brani tratto dal loro debutto su cd “Who lemmings are???” come “Twhile i’m sleeping e Electric Cheap mantraa�?.

In questa occasione gli Stone Martens proporranno un set in parte elettrico e in parte acustico suonato da Ivano Nicolodi (voce), Massimiliano Santoni, chitarre, Tiziano Rossi alla batteria e Nicola Fontana al basso.

Ingresso libero.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *