sabato , 20 Aprile 2024

SOTTO UN CIELO DI VETRO
Grazie alle verande Finstral

verandeAlzate lo sguardo verso la��alto. Guardate il cielo sopra di voi e poi chiudete gli occhi ed iniziate a sognare.

Immaginate una cena romantica con la persona amata sotto un tappeto di stelle, una nuotata in piscina al riparo dal freddo, una sala da pranzo inondata di luce naturale, una zona relax con vista panoramica sul vostro giardino.

Il desiderio di aumentare lo spazio abitativo della propria casa per creare un vero e proprio locale confortevole da vivere tutto la��anno A? sempre piA? diffuso. Oggi questa esigenza puA? essere soddisfatta scegliendo la soluzione piA? ideale: una veranda FINSTRAL.

La��azienda altoatesina, specializzata nella costruzione di verande e presente sul mercato nazionale ed europeo da 40 anni, A? in grado, oggi, di proporre una vasta gamma di modelli pensati per rispondere alle richieste piA? esigenti.

Le tipologie sono personalizzabili e di svariata forma: dalla pianta rettangolare a quella poligonale con tetti a una o piA? dscf0003falde, tutte costruite con profili in pvc o alluminio rinforzato per garantire la migliore robustezza anche nelle peggiori situazioni climatiche. Anche la gamma dei colori A? molto vasta: dalle tinte bianco a quelle legno oltre a tutte le sfumature cromatiche compresi i metallizzati effetto sabbiato.
Le aperture laterali prevedono soluzioni ad ante classiche, scorrevoli o a libro con la possibilitA� di applicare un pacchetto di sicurezza contro la��intrusione dei ladri.

La��isolamento termico e acustico sono garantiti dalla��impiego di vetri speciali ad alto rendimento energetico.

Le verande FINSTRAL si adattano ad ogni tipo di edificio, dalla casa unifamiliare alla villa, dalla��albergo alla piscina, dal terrazzo alla mansarda.

Per maggiori informazioni sui prodotti Finstral visita: www.finstral.com

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *