sabato , 27 Aprile 2024

SUI SENTIERI CON I FUORISTRADA? ESPRIMI LA TUA OPINIONE!
In corso su Mountain Blog un sondaggio e un acceso dibattito

Quad in azione - Fonte: http://de.wikipedia.org - Autore: ZellrederSu Mountain Blog – uno dei blog tematici di Blogosphera, sviluppato da Etymo in collaborazione con il Club Alpino Italiano – è in corso da circa un mese un sondaggio relativo all’uso dei fuoristrada sui sentieri e le strade di montagna.
L’iniziativa ha preso spunto da un documento approvato all’unanimità dal Comitato centrale del CAI il 15 luglio scorso che ribadisce la contrarietà del Club Alpino Italiano all’abuso dell’ambiente montano mediante il libero accesso indiscriminato dei mezzi meccanici fuoristrada.

Su Mountain Blog, in home page, non solo è possibile partecipare al sondaggio con il proprio voto, ma anche contribuire con i propri commenti ad un dibattito che non ha tardato ad accendersi con diverse prese di posizione, che stanno prendendo in considerazione numerosi aspetti del problema, tra cui anche la pratica del mountain bike.

Vedi anche

#BloggerDay Summer Edition 2013

Dal 13 al 15 settembre prossimi, si svolgerA� a Moena, Perla Alpina, culla della tradizione ladina, un coinvolgente evento legato alle piA? moderne modalitA� della comunicazione in ambito turistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *