venerdì , 19 Aprile 2024

A TEATRO CON MAMMA E PAPA’
IL SOGNO DI TARTARUGA

600Tutti i bambini sono invitati a teatro, accompagnati dalla mamma e dal papA�, ad assistere allo spettacolo a�?Il Sogno di Tartarugaa�? della compagnia Il Baule Volante, fiaba africana dove i protagonisti sono gli animali della savana rappresentati da pupazzi animati a vista con musiche eseguite dal vivo su ritmi e strumenti africani.

Tartaruga fece un sogno. SognA? un albero che si trovava in un luogo segreto. Sui rami della��albero crescevano tutti i frutti della terra: banane, datteri, noci di cocco, meloni, miglio, patate dolci, manioca e tanti altri.

Tartaruga raccontA? il suo sogno agli altri animali, ma tutti risero. a�?Ea�� solo un sognoa�?, dicevano. a�?Noa�?, replicA? Tartaruga,a�? sono sicura che esiste davvero. AndrA? da Nonna Koko e lei saprA� dirmi dove crescea�?. a�?Aspetta! AndrA? io, tu sei troppo lenta!a�?, disse la scimmia. E si mise in viaggio.

Ma ai sogni occorre credere fino in fondo perchA� si avverino. E soprattutto non bisogna avere fretta! Tartaruga tutto questo lo sa molto bene. E Tartaruga aspettA? con la sua nota pazienza, cosA� alla finea��

Il Baule Volante
IL SOGNO DI TARTARUGA
una fiaba africana
con Andrea Lugli, Mauro Pambianchi, Stefano Sardi

ALAa�� domenica 5 gennaio 2014 a�� Teatro Giacomo Sartori a�� ore 17.00

Vedi anche

A Rovereto l’Urban Festival Summer Edition 2019

Venerdì 28 giugno 2019 a partire dalle 18.00 nel centro storico della città di Rovereto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *