giovedì , 25 Aprile 2024

TEATRO VALLE DEI LAGHI:Doppio appuntamento per la chiusura della stagione

600Doppio appuntamento questa settimana al Teatro Valle dei Laghi di Vezzano (TN) per la chiusura della stagione 2013/2014.A�Sabato 12 aprile (ore 20.45) la��Associazione Des Etoiles debutta con il suo ultimo lavoro teatrale: PerA? a�� il musical. SeguirA� domenica 13 aprile (ore 16.30) Processo alle verdure, spettacolo per le famiglie.

In occasione dei festeggiamenti per il 25A� anniversario di attivitA�, la��Associazione Des Etoiles porta sul palcoscenico il loro nuovo ed entusiasmante progetto teatrale: a�?PerA?”, che debutta sabato 12 aprile (ore 20.45) al Teatro Valle dei Laghi di Vezzano (TN).

Oltre 60 protagonisti, tra adulti e bambini, si intervalleranno sulla scena, dove la��incanto della musica unito ai movimenti leggiadri della danza, li vedranno protagonisti dalle discipline standard a quelle moderne e latino-caraibiche, alle note suadenti del canto e alla recitazione…

Scesi dal Virginian, A? tempo per ognuno di prendere le proprie strade. Siamo sulla terra ferma, a New York: bizzarri personaggi si incontrano, alla ricerca di ricordi, emozioni, atmosfere uniche tra spensieratezza, sogni, speranze, avventure vivaci e simpatiche, in un viaggio che trasporta lo spettatore a scoprire l’universalitA� della vita in tutti i suoi aspetti.

Partendo dalla realtA� di Broadway, tra il burlesque e il rock dei Queen, cantando sotto la pioggia e sfilando la spada assieme a Zorro, abbracciando i ricordi cruenti e indimenticabili della guerra del Vietnam ma con un occhio sempre attento ai temi della fede, della solidarietA� e della nostalgia per il mondo fatato dei cartoon. CosA� nasce questo nuovo viaggio, rappresentazione metaforica del cammino della vita, che, nonostante tutte le incertezze del futuro, deve essere affrontato con la speranza di trovare sempre la realizzazione del nostro sogno.

SarA� invece uno spettacolo sulle buone pratiche la��ultimo appuntamento stagionale per la rassegna a�?Teatro Famigliea�?. Domenica 13 aprile, alle ore 16.30, Fondazione Aida presenta al Teatro Valle dei Laghi Processo alle verdure.

I bambini, si sa, non amano troppo le verdure. Qualcuno si A? mai domandato di chi la colpa? Non sarA� proprio delle verdure stesse? Per scoprirlo non resta che una cosa: portarle in tribunale e ascoltare accuse e difese. Da qui nasce lo spettacolo che ha il compito di raccontare ai piA? piccoli la��importanza delle verdure, alimento indispensabile per una corretta alimentazione che contribuisce a sua volta ad una crescita armoniosa e sana.

A moderare il grottesco processo A? la voce fuori campo inconfondibile e ironica di Paolo Poli, nei panni del sindaco. La trama si snoda in un susseguirsi di colpi di scena, canzoni e situazioni divertenti, in bilico tra il sogno e la realtA�, per far superare il rifiuto dei piA? piccoli verso gli ortaggi. La rassegna teatrale domenicale dedicata alle famiglie questa��anno si arricchisce di una nuova esperienza: uno spazio gioco e merenda, ad ingresso gratuito, realizzato in collaborazione con la��Associazione genitori Valle dei Laghi Insieme e l’Associazione Ginepro, che anticiperA� ogni appuntamento (dalle ore 14.30).

Biglietto:
SPECCHI RIFLESSI Intero 15 euro / Ridotto 13 euro
TEATRO FAMIGLIE Intero 4,5 euro / Ridotto 3,5 euro

Teatro Valle dei Laghi
Via Stoppani, loc. Lusan 38070 Vezzano (TN)
tel. 0461/340158
info@teatrovalledeilaghi.it.

Doppio appuntamento questa settimana al Teatro Valle dei Laghi di Vezzano (TN) per la chiusura della stagione 2013/2014.

Sabato 12 aprile (ore 20.45) la��Associazione Des Etoiles debutta con il suo ultimo lavoro teatrale: PerA? a�� il musical. SeguirA� domenica 13 aprile (ore 16.30) Processo alle verdure, spettacolo per le famiglie.

Vedi anche

A Rovereto l’Urban Festival Summer Edition 2019

Venerdì 28 giugno 2019 a partire dalle 18.00 nel centro storico della città di Rovereto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *