mercoledì , 24 Aprile 2024

TEDxTrento: pronti al decollo, partecipa al concorso per vincere un biglietto Business Class!

La��equipaggio di TEDxTrento ha in serbo per voi grandi sorprese, a cominciare da un/una super presentatore/trice della��evento! Lasceremo che siate voi ad indovinare il nome di questa celebritA� dandovi una serie di indizi sui nostri social network.
600tedxtrento

I passeggeri di TEDxTrento questa��anno avranno la��opportunitA� di conoscere speaker di altissimo livello che li accompagneranno verso il futuro con le loro storie capaci di sprigionare coraggio, passione e tante a�?ideas worth spreadinga�?.
Qualche anticipazione?

Pensate, ad esempio, a Francesca de Michelis, grande scienziata che combatte il cancro e lo sconfigge a suon di numeri. O a Silvia Conotter, vulcanica imprenditrice capace di trasformare una��intuizione geniale in un progetto concreto e di successo. E che dire di Alessandro Lucchini, artigiano della parola, che ci insegnerA� ad ascoltare e ad entrare in sintonia con i nostri interlocutori? Luciana De Laurentiis, appassionata di connessioni, ci parlerA� invece di come creare una perfetta sinergia tra passione e lavoro. InterverrA� anche Daniele Nardi, alpinista di fama mondiale e ambasciatore ONU per i diritti umani, e Giovanni Spitale, esperto e appassionato di etica e bioetica. E poi Francesca Folda, coraggiosa giornalista globetrotter, Emanuele Mascherpa, esperto di risorse umane pronto a lanciarsi in una nuova strabiliante avventura, e Neva Capra, appassionata di aerei e velivoli al punto di diventare curatrice del Museo della��Aeronautica!
E poi molti altri relatori, che vi sveleremo giorno dopo giorno sul sito http:/tedxtrento.com, sul nostro blog http://tedxtrento.com/blog/ e sui nostri canali social.

Ricordiamo infine il nostro super CONCORSO FOTOGRAFICO: fate una foto con la X diTEDx e pubblicatela (con vibibilitA� pubblica) sulla vostra pagina Facebook o sul vostro profilo Twitter o Instagram con gli hashtag #tedxtrento e #provedivolo.
Selezioneremo la foto piA? bella che verrA� premiata con 2 biglietti a�?Business Classa�? perTEDxTrento! Scatenatevi con la fantasia!!!

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *