giovedì , 25 Aprile 2024

THE BASTARD SONS OF DIONISO
Il nuovo videoclip

The Bastard Sons of Dioniso tornano con un nuovo videoclip “Lucidare i Tagli“, Terzo estratto estratto dalla��album “Per Non Fermarsi Mai…“.

Il video di a�?Lucidare i Taglia�? (una rapsodia rock diretta e potente) A? stato girato dal regista Stefano Bellumat supportato dagli stessi Michele, Jacopo e Federico che hanno partecipato direttamente alla stesura della sceneggiatura, dello storyboard, delle scelte sulla fotografia e del montaggio.

A rendere piA? gustoso il clip di Lucidare i tagli A? la sua durata che A? di circa otto minuti e che quindi puA? essere definito quasi un cortometraggio.
Il tema scelto dai Bastard Sons of Dioniso per queste immagini A? una sorta di allegoria del connubio vita-morte: un burattinaio di vite, un manipolatore crudele, cerca di distruggere le speranze dei tre rockers, volti a soccombere davanti alle proprie paure.

a�?Per Non Fermarsi Maia�? (L&P and friends, Fiabamusic/ Universo, Universal) A? un album rock, potente e semplice, un disco molto diretto e ‘internazionale‘ – come ha scritto la��Ansa – con testi che mostrano un attento lavoro sulla parola e poche ovvietA� con cui i Bastard confermano che il rock italiano A? vivo e vegeto e non A? esclusivo appannaggio di star ormai ultracinquantenni.

A dicembre i TBSOD tornano anche alla loro dimensione piA? congeniale, quella live con un tour che sta li sta portando su e giA? per i palchi da��Italia, ecco le prossime date in calendario:

14/12 Serata Telethon alla�� Auditorium di Trento, il 15/12 San Bonifacio (VR), il 20 Alpine Rockfest Andalo (TN), 23/12 Winter Bier Fest a Spirano (BG), 28/12 Zu Bar (Pescara), il 29/12 After Life (Perugia), 31/12 Piazza Santa��Agata SAN MARINO, 12/1 Stazione Birra di ROMA, 19/1 Babalula di Crema.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *