venerdì , 26 Aprile 2024

THE COLOR RUN 2015: sold out con 15 mila partecipanti, 500 coupon validi da Compass

Dopo Torino,A�anche a Trento The Color Run 2015 powered by ASUS ha registrato il sold out con 15 mila partecipanti,A�a un mese dalla��apertura delle iscrizioni.

600-colorrun

Un dato che rende la a�?5km piA? divertente del pianetaa�? uno degli appuntamenti piA? attesi della��estate trentina. Sicuramente sarA� una giornata ricca di felicitA� alla��insegna dei colori e delA�glitter, la vera novitA� delloA�Shine Tour 2015.

Ma per chi vuole iscriversi ca��A? ancora una possibilitA�: su iniziativa del Top SponsorA�Compass,A�a partire da lunedA� 11 maggio c/o la filiale diA�via Romagnosi nA� 34 a Trento, saranno disponibili 500 coupon validi per iscriversi alla��evento.

RCS Sport a�� RCS Active Team, infine, in collaborazione conA�APT Trento, Monte Bondone & Valle dei Laghi, Trentino Marketing e Comune di Trento, conferma la venue del The Color Run Village A�in Piazzale Sanseverino, a poche centinaia di metri dalla Stazione ferroviaria di Trento. Nei prossimi giorni verrA� annunciato il percorso che si svilupperA� attraverso il capoluogo trentino e permetterA� di ospitare la��ingente numero di persone in maniera ottimale, garantendo la massima sicurezza.

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *