giovedì , 25 Aprile 2024

TRENTO LEICA C: SCOPRILA ALLA ROTONDA

A Trento Leica C A? tutta da scoprire, presso Foto Cine Alla Rotonda!Leica C A? l’ultima nata tra le compatte.Design elegante all’esterno, tecnologie d’avanguardia all’interno: la Leica C A? una fotocamera affascinante da piA? punti di vista. In un’elegante finitura light-gold, o in una pregiata laccatura dark-red, la compattissima Leica C affascina e conquista subito.
Alla Rotonda di Trento (Via S. Vigilio) siamo a tua disposizione per illustrarti ogni dettaglio di questa accattivante compatta.

I Product-manager e gli ingegneri Leica – specialisti dell’innovazione nel mondo dell’immagine fotografica – sono costantemente al lavoro per incrementare il piacere per la fotografia.

Nonostante l’estrema compattezza, l’evoluta Leica C vanta un ottimo zoom, che offre opportunitA� quasi illimitate per esprimere la vostra creativitA�, perfino in luce scarsa. Al contempo, lo zoom 7A� A? straordinario per cogliere ritratti, interni e paesaggi.

La C A? la prima Leica dotata di un modulo Wi-Fi/NFC (Near Field Communication) integrato. Le fotografie e i video si possono trasferire a smartphone e computer tablet via WLAN, senza richiedere cavi. Basta semplicemente scaricare l’app gratuita “Leica C Image Shuttle”, installarla su un dispositivo compatibile iOS o Android e impostare la connessione WLAN. In piA?, la WLAN e l’app consentono un facile controllo a distanza della Leica C da uno smartphone o tablet!

La gamma di accessori innovativi ed eleganti – creata appositamente per la Leica C – include varie borse e custodie, la C-Snap e le cinghie. Realizzato con i materiali migliori, ciascun accessorio A? giA� di per sA� una straordinaria espressione di gusto, ideale per chi anticipa le tendenze.

 

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *